Terzo appuntamento di Forza Italia Firenze contro l’abusivismo commerciale. Ritrovo domani alle ore 11:30 in via del Corso.

I volontari azzurri indosseranno una pettorina azzurrina e distribuiranno materiale informativo per conoscere i rischi che derivano dall’acquistare merci dagli abusivi.

Il Coordinamento di Forza Italia Firenze prosegue il proprio impegno sul territorio per tenere alta l’attenzione sul tema dell’abusivismo commerciale con l’iniziativa che si ripete ogni primo sabato del mese.

Sabato 1 febbraio si terrà il 3° appuntamento, a partire dalle ore 11:30, in via del Corso angolo via Calzaiuoli, con alcuni osservatori organizzati da Forza Italia, riconoscibili dalla pettorina azzurra, che distribuiranno materiale informativo a cittadini e turisti sui rischi derivanti dall’acquisto di merci da venditori abusivi, per richiamare l’attenzione sui reati che potrebbero commettere e sulle sanzioni a cui potrebbero andare incontro.

La finalità dell’iniziativa è peraltro quella di fornire un concreto contributo al contrasto della concorrenza sleale che rappresenta una vera piaga del centro storico cittadino.

Jacopo Cellai – Capogruppo e Coordinatore Cittadino di Forza Italia
Claudio Scuriatti – Responsabile Dipartimento Sicurezza Forza Italia