Duro attacco di Jacopo Cellai al sindaco Nardella dopo le mancate dimissioni dei vertici Sas.

Ci risulta Nardella in prima persona avesse chiesto le dimissioni di Rebecchi all’indomani dei risultati dell’indagine che ha portato agli arresti di dipendenti Sas”.

“A quanto pare la voce del sindaco non arriva nelle stanze delle sue partecipate. Presidente e direttore generale sono saldamente al loro posto, nonostante tutto ciò che è successo” dichiara Jacopo Cellai, capogruppo di Forza Italia, commentando le mancate dimissioni dei vertici Sas.

“Il presidente di Sas Stefano Agresti e il direttore generale Cristiano Rebecchi, è chiaro dopo l’audizione in commissione controllo di questa mattina, restano saldamente al loro posto. A quanto pare la volontà del sindaco Nardella conta assai poco” punge l’esponente forzista. “Ci risulta infatti che lui in prima persona avesse chiesto le dimissioni di Rebecchi all’indomani dei risultati dell’indagine che ha portato agli arresti di dipendenti Sas”.

A quanto pare la volontà del sindaco Nardella conta assai poco. Ci risulta infatti che lui in prima persona avesse chiesto le dimissioni di Rebecchi all’indomani dei risultati dell’indagine che ha portato agli arresti di dipendenti Sas.

“Questa vicenda non cessa di stupire. Il minimo che ci si potesse aspettare, dopo lo scandalo emerso, erano le dimissioni immediate dei vertici dell’azienda, incapaci di controllare quanto accadeva sotto il loro naso. E invece non solo sono ancora al loro posto, ma non rispondono neppure al sindaco, a capo dell’amministrazione che detiene il 100% delle quote. Fantastico davvero” chiosa Cellai.