Forza Italia Firenze ha un nuovo coordinatore. Si tratta del Capogruppo in Consiglio Comunale Jacopo Cellai.

Jacopo Cellai è il nuovo coordinatore di Forza Italia Firenze. Oggi si è celebrato il congresso cittadino del partito azzurro. Un evento che certifica la volontà di rinnovamento espressa dalla base e recepita dai dirigenti toscani. Il congresso si è svolto nella sala convegni “Wanda Pasquini” a Le Murate.

Congresso unitario con Jacopo Cellai, Capogruppo in Comune, candidato sul quale hanno deciso di convergere i sostenitori azzurri e gli eletti.

Jacopo Cellai commenta con queste parole un congresso per il quale si è battuto molto all’interno del partito: “È un momento atteso in Forza Italia. I congressi sono centrali nella vita dei partiti. Un ringraziamento agli amici forzisti che si sono messi a disposizione per rigenerare il nostro partito in vista dell’appuntamento di Toscana 2020”.

Presidente del congresso Maurizio D’Ettore che nel suo intervento ha ribadito la centralità di Forza Italia nel Centrodestra. Intervento anche del coordinatore regionale Stefano Mugnai che ha parlato della sfida delle Regionali e dell’importanza di arrivare preparati.

Questa la squadra che accompagnerà il coordinatore Jacopo Cellai. Vice-coordinatori Tommaso Villa e Mario Tenerani. Responsabile Enti Locali Davide Bisconti. Claudio Scuriatti all’Organizzazione. Claudio De Santi ai Dipartimenti. Formazione e adesioni a Federico Dabizzi. Responsabile comunicazione Lorenzo Somigli. Responsabile Tesoreria Francesco Fiumara.

Sono stati scelti anche dei referenti per i Quartieri. Gabriele Sernesi al Q1, Mariagrazia Internò Q2, Giulio Sbal al Q3, Q4 a Marco Batocchi, Lorenzo Somigli al Q5.